Martedì 21 Novembre 2017
Percorso > Home > Webzine > Cinema

Cinema

Separatore grafico
Separatore grafico
''Kingsman: il cerchio d'oro'', il nuovo film di Matthew Vaughn al Cinema Odeon
[ 21-09-2017 ]

Da giovedì 21 a domenica 24 Settembre, al Cinema Odeon Firenze è in programma la proiezione di "Kingsman: il cerchio d'oro" il nuovo film di Matthew Vaughn.

Nell'ultima missione, Eggsy nome in codice Galahad, si è guadagnato l'elegante uniforme da Kingsman, il ricercato doppiopetto su misura completo di accessori artigianali, convertibili all'occorrenza in tecnologiche armi da combattimento.

Adesso i giorni da ragazzino scapestrato e attacabrighe sono finiti, mentre quelli da super spia iniziano nel peggiore dei modi: il quartier generale dell'agenzia di servizi segreti indipendente, ispirata agli antichi valori dei Cavalieri della Tavola Rotonda, viene distrutto in un'esplosione che si porta dietro i ricordi legati ai giorni di addestramento e al mentore Harry Hart.

Un insegnamento del predecessore però, non può essere cancellato: "i modi definiscono l'uomo". Così, prendendo in parola l’assunto, i "cavalieri" Kingsman esportano i modi raffinati e lo stile British negli Stati Uniti, dove un’agenzia di pari conosciuti come Statesman accoglie Eggsy, Roxy e l'agente Merlino, in missione per sconfiggere un nemico comune: la terribile Poppy imprenditrice a livello globale, associata all'organizzazione segreta denominata "Il Cerchio d'oro".

Con Taron Egerton, Colin Firth, Julianne Moore, Channing Tatum, Jeff Bridges.

Versione originale con sottotitoli in italiano.

Orari e maggiori informazioni: www.odeonfirenze.com 

CP

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)