Giovedì 21 Giugno 2018
Percorso > Home > Webzine > Cinema > Archivio

Archivio - Cinema

Separatore grafico
Separatore grafico
''Phantom Thread'', il nuovo film di Paul Thomas Anderson al Cinema Odeon Firenze
[ 01-03-2018 ]

Da giovedì 1 a lunedì 5 Marzo, alle ore 16.00, 18.30 e 21.00, il Cinema Odeon Firenze propone ''Phantom Thread (Il Filo Nascosto)'', il nuovo film di Paul Thomas Anderson con Daniel Day-Lewis e Vicky Krieps, in versione originale con sottotitoli in italiano. 

Nella Londra degli anni 50, il rinomato stilista Reynolds Woodcock e sua sorella Cyril sono il centro del mondo della moda britannica, vestendo la nobiltà, le star del cinema, le ereditiere, esponenti dell’alta società, dame e debuttanti con lo stile unico della House of Woodcock. Le donne entrano e escono dalla vita di Woodcock, regalando allo scapolo d’oro ispirazione e compagnia, finché non incontra una donna giovane e di carattere, Alma, che presto diventa un punto fisso nella sua vita, come musa e come amante. La sua vita, prima controllata e pianificata con cura e cautela, viene lentamente distrutta dall’amore.

Info: www.odeonfirenze.com 

LG

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)