Percorso > Home > Webzine > Cinema

Cinema

Separatore grafico
Separatore grafico
Apriti Cinema! ''Shab (The Night)'', il film di Onir al Piazzale degli Uffizi
[ 13-07-2018 ]

Il River to River Florence Indian Film Festival anima il cartellone di Apriti Cinema! al Piazzale degli Uffizi. Venerdì 13 luglio, alle ore 22.00, è in programma la proiezione del film "Shab (The Night)" di Onir (India, 2017, 108′).
Ambientato nella megalopoli di Nuova Delhi, i personaggi di Shab hanno alle spalle storie di vita diverse: chi in cerca dell’amore e chi con la speranza di realizzare i propri sogni. Il destino e la città influenzano le loro vite e il passato non può essere cancellato poiché è l’unica cosa reale che possiedono. Alcuni imparano dal passato e hanno il coraggio di cambiare il corso del proprio futuro e altri, invece, ne cadono vittime rimanendone prigionieri.

L'evento fa parte di "Apriti Cinema!", progetto dell'Estate Fiorentina 2018, rassegna cinematografica organizzata da Quelli della Compagnia di Fondazione Sistema Toscana e associazione Quelli dell’Alfieri.

Le proiezioni si terranno alle 22.00 con ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Per informazioni: www.estatefiorentina.it - www.quellidellacompagnia.it

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)