Giovedì 20 Settembre 2018
Percorso > Home > Webzine > Cinema

Cinema

Separatore grafico
Separatore grafico
Apriti Cinema! ''Noi e la Giulia'', il regista Edoardo Leo al Piazzale degli Uffizi per il nuovo film
[ 20-07-2018 ]

Venerdì 20 luglio, alle ore 22.00, il regista Edoardo Leo sarà ospite di Apriti Cinema! al Piazzale degli Uffizi di Firenze in occasione della proiezione del suo nuovo film "Noi e la Giulia".

Diego, Fausto e Claudio sono tre quarantenni insoddisfatti che si uniscono nell'impresa di aprire un agriturismo. A loro si aggiungono Sergio, un cinquantenne invasato e fuori tempo massimo, ed Elisa , una giovane donna incinta decisamente fuori di testa. Ad ostacolare il loro sogno arriverà Vito, un curioso camorrista venuto a chiedere il pizzo alla guida di una vecchia Giulia 1300. Questa minaccia li costringerà a ribellarsi ad un sopruso in maniera rocambolesca.

L’evento promosso dal N.I.C.E. Film Festival fa parte di “Apriti Cinema!”, progetto dell’Estate Fiorentina 2018, rassegna cinematografica organizzata da Quelli della Compagnia di Fondazione Sistema Toscana e associazione Quelli dell’Alfieri.

Le proiezioni si terranno alle 22.00 con ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Per informazioni: www.estatefiorentina.it - www.quellidellacompagnia.it 

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)