Martedì 24 Ottobre 2017
Percorso > Home > Webzine > Sport

Sport

Separatore grafico
Separatore grafico
''Corri in compagnia!'', allenamenti di gruppo per gli amanti della corsa a cura della Uisp
[ 30-09-2017 ]

“Corri in compagnia”, si riparte. Tornano a fine settembre gli allenamenti di gruppo. Il progetto, promosso dall’associazione sportiva “La Fontanina” affiliata UISP, si rivolge a tutti gli appassionati della corsa dai più esperti ai principianti. Possono partecipare agli allenamenti sia coloro che si avvicinano per la prima volta alla corsa e hanno così la possibilità di farlo in compagnia e in sicurezza, procedendo per gradi, sia chi la pratica da tempo e ha voglia di migliorare le proprie prestazioni. Per questi ultimi l’obiettivo può essere prepararsi in vista di importanti eventi in programma nella nuova stagione quali l’Half Marathon Firenze Vivicittà, mezza maratona internazionale che si corre sulla distanza di 21 chilometri e andrà in scena il 15 aprile 2018 con la sua 35esima edizione.
Il primo appuntamento di “Corri in compagnia!” è per sabato 30 settembre alle ore 9.30 nel Parco delle Cascine con ritrovo presso l’impianto Le Pavoniere, via della Catena 2. L’allenamento avrà durata di un’ora e sarà ripetuto con cadenza settimanale, ogni sabato mattina.

Per informazioni: lafontanina.fi@gmail.com

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)