Venerdì 15 Dicembre 2017
Percorso > Home > Webzine > Sport

Sport

Separatore grafico
Separatore grafico
Uisp Firenze, ultimi giorni per il crowdfunding di Judo per tutti
[ 29-11-2017 ]

Ultimi giorni per sostenere il crowdfunding di "Judo per tutti" di Uisp Firenze. Il progetto è risultato tra i vincitori del bando di Fondazione Vodafone Italia che, per sostenere iniziative di questo tipo, ha lanciato la piattaforma OSO – Ogni Sport Oltre. Judo per tutti è un progetto che coinvolge ragazzi e adulti con disabilità: grazie alla pratica di questo sport si acquisisce maggior consapevolezza delle proprie capacità e si ottengono dei reali benefici fisici oltre a potenziare la comunicazione con l’altro.

Al link https://progetti.ognisportoltre.it/ c’è la scheda del progetto con tutte le informazioni per sostenerlo e promuoverlo. Obiettivo della campagna è raccogliere 4950 euro. I soldi saranno utilizzati per formare gli operatori e per acquistare le attrezzature necessarie per praticare questa disciplina. Al raggiungimento della quota, Fondazione Vodafone Italia contribuirà a raddoppiare l’importo donato.

Per chi contribuirà al crowdfunding sono previste delle ricompense come il kit Uisp formato da zainetto ed asciugamano, abbonamenti a ingressi per palestre e piscine, corsi di judo per adulti e ragazzi.

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)