Percorso > Home > Webzine > Sport

Sport

Separatore grafico
Separatore grafico
''Florence Ice Gala'', i campioni del ghiaccio al Nelson Mandela Forum di Firenze
[ 12-05-2018 ]

Dopo lo straordinario successo della prima edizione con il sold out del Nelson Mandela Forum di Firenze, torna "Florence Ice Gala", l’appuntamento con i più grandi campioni del pattinaggio artistico su ghiaccio. L’evento raddoppia: due date, sabato 12 maggio alle 21.00 e domenica 13 maggio alle 16.00, per dare a tutti gli appassionati la possibilità di ammirare i fuoriclasse di questa disciplina di grande fascino.
Anche il cast si arricchisce ulteriormente: oltre al carisma travolgente del mito del pattinaggio Evgeni Plushenko che lo scorso anno ha mandato in delirio il pubblico del Mandela Forum, sarà presente per la prima volta a Firenze Carolina Kostner, autentica icona in Italia e nel mondo di classe ed eleganza, l'atleta che ha cambiato la storia del pattinaggio di figura italiano. Oltre a loro tanti campioni a cominciare da Aljona Savchenko & Bruno Massot che alle recenti Olimpiadi invernali in Corea del Sud hanno vinto la medaglia d'oro nella specialità delle coppie stabilendo il nuovo record mondiale con la migliore prestazioni di tutti i tempi. Nel cast anche Valentina Marchei & Ondrei Hotarek, protagonisti a loro volta delle Olimpiadi dove hanno fatto davvero furore chiudendo al secondo posto nella gara Team Event, l'estroso e imprevedibile campione italo russo Ivan Righini, il talentuosissimo Daniel Grassl, da molti indicato come il campione azzurro del prossimo decennio, il gioiello della scuola russa Serafima Sakhanovich ed alcune sorprese clamorose che saranno svelate via via.

Per ulteriori informazioni: info@rollergp.orgwww.skate-power.it

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)