Martedì 19 Giugno 2018
Percorso > Home > Webzine > Sport > Archivio

Archivio - Sport

Separatore grafico
Separatore grafico
3a edizione della ''Run&Wine'' con partenza da Le Murate a Firenze
[ 31-05-2018 ]

Giovedì 31 maggio 2018, alle ore 20.00, torna con la 3° edizione la "Run&Wine", appuntamento fisso per Runners, Walkers e Wine Lovers che si riuniranno alle Murate di Firenze in Piazza Madonna della Neve.
Non si tratta di un evento sportivo competitivo, ma di un momento di socializzazione tra amanti della corsa, della camminata e del buon vino che al termine del percorso potranno degustare vini Santa Cristina, sponsor della manifestazione.

L'idea degli organizzatori Giovanni Lorusso e Emanuela Altea è nata dalla volontà di trovare una sinergia tra due mondi diversi, quello del vino e della corsa: "Tre gli elementi che abbiamo cercato di sviluppare - sostine Giovanni Lorusso, direttore di Run&Wine - socializzazione, ovvero vivere la corsa come un momento per conoscere persone, sensibilizzazione verso uno stile di vita corretto e l'imprescindibile divertimento."

Il percorso si sviluppa interamente su terrano asfaltato percorrendo le zone più belle della città. Un totale di 10 km per la corsa e 5 km per la camminata che toccherà Piazzale Michelangelo, via Romana, Piazza Pitti, Piazza Santa Croce per poi tornare in Piazza Madonna della Neve.

L'iscrizione è aperta a tutti: 15€ per Runners e Walkers - 10€ per la sola degustazione vino e accompagnatori.

Per ulteriori informazioni: www.runandwine.it

LG

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)