Lunedì 23 Ottobre 2017
Percorso > Home > Webzine > Arte

Arte & Mostre

Separatore grafico
Separatore grafico
La mostra ''Espressioni visive'' di Cosetta Garuglieri al Centro Studi Gentilini
[ 21-03-2017 ]

Martedì 21 marzo 2017, alle ore 17.00, presso il Centro Studi Leda e Gabriella Gentilini in Piazza Pier Vettori, 10A a Firenze si inaugura la mostra di Cosetta Garuglieri "Espressioni visive". Proseguirà fino all'11 aprile con visite su prenotazione. I molteplici interessi che Cosetta Garuglieri coltiva da sempre le consentono di esplorare vasti ed affascinanti orizzonti, portandola ad affiancare le sue espressioni liriche alle “espressioni visive”, ovvero alla pittura. Momenti di rasserenante comunione con il creato, di ascolto, di meditazione e di silenzio vanno ad incrociare altri stati d'animo, altri aspetti del vissuto. La sua verve creativa e sensitiva, unita alla padronanza dei mezzi pittorici le permette di usare il colore come materia viva per raccontare le emozioni più immediate ed istintive scaturite dal profondo del cuore, svelando un universo interiore ricco e profondo.
I suoi lavori hanno da più parti raccolto premi e riconoscimenti, come il Premio Vallombrosa. Tra le numerose le mostre a cui ha partecipato ricordiamo la personale presso Firenzeart Gallery nel 2015 e la più recente presso Iclab Firenze dedicata alle Donne dell'Arte in Toscana. (Gabriella Gentilini)

www.centrostudigentilini.it - info@centrostudigentilini.it - Tel. 055 2336293

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)