Percorso > Home > Webzine > Arte

Arte & Mostre

Separatore grafico
Separatore grafico
''Bianco e Nero'', la mostra delle opere degli artisti dello Studio Giambo di Firenze
[ 09-09-2017 ]

Sabato 9 Settembre alle ore 17.00, dopo la pausa estiva, con la mostra "Bianco e Nero" riprende l'attività dell'Associazione "Arte Lingua e Cultura Studio Giambo" di Firenze (Corso Tintori, 6).

L'esposizione propone le opere di Simona Dipasquale, Rebecca Hayward, Laura Felici, Silvia Fossati, Vanna Liverani, Fiorella Noci, Marcello Paoli, Susanna Pellegrini, Massimo Podestà, Marta Sarti, Giovanna Sparapani, Sylvia Teri e Simonetta Zanuccoli.

Lo Studio Giambo è un'Associazione Culturale fondata in Firenze nel 1976 da un grupo di Artisti con lo scopo di promuovere lo sviluppo e la ricerca nelle arti.
Dal 1984, anno in cui Firenze fu la Capitale Europea della Cultura, lo Studio Giambo è stato promotore di importanti iniziative come l'organizzazione di mostre, incontri, convegni e conferenze, la preparazione di prestigiosi cataloghi, pubblicazioni di studi e riviste, in Italia e all'estero.

Info: www.studiogiambo.it

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)