Mercoledì 18 Luglio 2018
Percorso > Home > Webzine > Arte

Arte & Mostre

Separatore grafico
Separatore grafico
Inaugurazione ''PIA – Palazzina Indiano Arte'', nuovo centro culturale nel Parco delle Cascine
[ 29-06-2018 ]

Venerdì 29 giugno 2018, alle ore 18.30, è in programma la prima giornata di inaugurazione di "PIA – Palazzina Indiano Arte" il nuovo progetto dell'Estate Fiorentina 2018 curato da Centro nazionale di produzione / Virgilio Sieni, promuove una visione trasversale della creazione, della pratica artistica e della condivisione di conoscenze. Le iniziative correlate all'apertura proseguiranno anche il 30 giugno ed il 1 luglio 2018 dalle ore 9.00 alle ore 21.00. Tre giorni intensi con perfomance di danza, musica, ascolti sull’erba, incontri, esposizioni, angolo lettura.

PIA è un luogo di sosta, di contemplazione, un laboratorio permanente, una residenza per artisti, uno spazio creativo pronto ad accogliere ogni persona che voglia farne parte, per intessere nuovi e inaspettati legami fra danzatori, cittadini, ricercatori, studenti, amatori e pubblico.
È il punto d’incontro attorno al quale sviluppare l’indagine sul rapporto tra natura, territorio e gesto; per ridefinirlo, creare nuove visioni e una rinnovata prospettiva comune.

Per ulteriori informazioni: www.palazzinaindianoarte.it - info@palazzinaindianoarte.it

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)