Martedì 19 Giugno 2018
Percorso > Home > Webzine > Lettura

Lettura

Separatore grafico
Separatore grafico
Editori indipendenti in libreria: un mese con ''Voce in capitolo'' al Sit'n'Breakfast
[ 02-02-2018 ]

Venerdì 2 Febbraio, alle ore 18.00, riparte con la casa editrice Voce in Capitolo la rassegna "Capitani coraggiosi - Editori indipendenti in libreria" al Sit'n'Breakfast di via San Gallo 21r, a Firenze.
La realtà torinese dedicata ai “tre formati libro, audiolibro e eBook, con una specifica attenzione alle illustrazioni. Ed è proprio questo il senso del nome, Voce in capitolo, che lega parola scritta, narrazione ad alta voce, reading e teatro”.
 
Per l'occasione, in programma l'incontro con Rossana Silvia Pecorara che si occupa del progetto editoriale, fondato insieme a Valentina Veratrini, e soprattutto della loro pubblicazione: "Mindfulness – Qui e ora", un'introduzione alla Mindfulness con sette meditazioni guidate per praticare in autonomia, rigenerando la mente e allineandola al corpo.

A seguire l'inaugurazione della mostra "SOGNI DI CARTA", dedicata alle Mongolfiere Letterarie dell'artista Antonella Staltari: sculture di carta e parole per volare al di là dell’immaginazione, una bellissima esposizione lungo tutto il corso della rassegna!

Info: www.sitandbreakfast.com

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)