Percorso > Home > Webzine > Lettura

Lettura

Separatore grafico
Separatore grafico
''Anche le mamme lavorano'', incontro e consigli per un distacco sereno alla Biblioteca Luzi
[ 13-06-2018 ]

Giovedì 21 giugno 2018, dalle ore 16.30 alle 18.30, prosegue il ciclo di quattro incontri mensili del ciclo "Nutrire con amore 2" per mamme e papà di piccolissimi, in collaborazione con SEAO Scuola Elementale di Arte Ostetrica, alla Biblioteca Mario Luzi di Firenze (Via Ugo Schiff, 8). In programma il quarto e ultimo incontro "Anche le mamme lavorano. Consigli per un distacco sereno".

La rassegna di incontri mensili per mamme e papà insieme ai piccoli è a cura della Scuola Elementale di Arte Ostetrica di Firenze (Lungarno Cristoforo Colombo, 28a), realtà impegnata nella diffusione di una nuova cultura ostetrica e della maternità attraverso la formazione permanente. La Scuola è nata nel 1996 da 9 ostetriche che hanno deciso di riunirsi con l'intento di dare una formazione adeguata dal punto di vista fisiologico alle ostetriche. Altro obiettivo è anche quello di far sì che questa figura non sia vista soltanto come una silenziosa assistente, ma come una moderna levatrice in grado di dare alle donne supporto professionale e psicologico.

Necessaria la prenotazione.

Per maggiori informazioni: www.biblioteche.comune.fi.it/biblioteca_mario_luzi/

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)