Percorso > Home > Webzine > Musica

Musica

Separatore grafico
Separatore grafico
Sleep No More: Jack Savoretti in concerto al Teatro Verdi di Firenze
[ 25-05-2018 ]

Torna con l'"Acoustic Nights Live" il nuovo tour del cantautore italo-inglese pronto a solcare i palchi dei grandi teatri della tradizione italiana e quelli europei. Il suo "Sleep No More – special edition", comprende, oltre all'inedito "Whiskey Tango", rare e finora inedite versioni acustiche di brani del repertorio del cantautore e ad emozionanti registrazioni live ricavate durante gli interminabili tour in Europa e nel mondo.

L'appuntamento per Firenze è in programma venerdì 25 Maggio, alle ore 20.45, al Teatro Verdi (Via Ghibellina, 99).

Mentre in Inghilterra l'album si appresta a raggiungere le 100.000 copie vendute e il suo tour in Italia ha ricevuto una grande risposta di pubblico e di vendite, Jack Savoretti è stato l'ospite d'eccezione che ha accompagnato la star internazionale del soul John Legend durante il Darkness & Light Tour 2017 nelle arene di tutta Europa ed in Italia è stato chiamato ospite sul palco dell'Arena di Verona per celebrare i vent'anni di carriera della cantante italiana Elisa nel suo evento "Together Here We Are".

Savoretti, insieme alla sua inseparabile chitarra acustica, è pronto a incantare nuovamente l'affezionatissimo pubblico italiano, a cui farà vivere atmosfere intense, raccontate nel suo quinto album "Sleep No More", in una versione acustica ed indimenticabile.

Per ulteriori informazioni: www.bitconcerti.it  - www.teatroverdifirenze.it 


RC

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)