Martedì 24 Ottobre 2017
Percorso > Home > Webzine > Teatro & Danza

Teatro & Danza

Separatore grafico
Separatore grafico
''Alti e bassi'', la commedia di Paola Tiziana Cruciani in scena al Teatro di Cestello
[ 17-03-2017 ]

Da venerdì 17 a domenica 19 Marzo, Paola Tiziana Cruciani è la protagonista della commedia "Alti e bassi" in scena al Teatro di Cestello (piazza di Cestello, 4).

Chi frequenta quartieri alti, chi quartieri bassi. Chi vanta alti natali, chi viene dai bassi. Chi si ispira a alti ideali, chi cede ai bassi istinti. Chi vede la vita dall'alto, chi la subisce dal basso. Chi ha amato uomini alti, chi ha amato uomini bassi. Tutti nella vita conosciamo gli "alti e i bassi", l'euforia del "tutto bene", la disperazione del "me vorrei ammazzà". Alti e bassi è l'ultimo irresistibile successo teatrale scritto interpretato e diretto da Paola Tiziana Cruciani, artista eclettica, molto amata dal pubblico e apprezzata per la sua duttilità e capacità di interpretare personaggi tra loro molto diversi.
In questa esilarante commedia, accompagnata da Manuela Bisanti e Alessandro Greggia, l'attrice si sdoppia, per vestire i panni di entrambe le protagoniste: Palmira, che arriva col treno a Roma tutte le mattine per fare le pulizie e Sabrina, romana benestante da sempre che vive all'Olgiata. L'occasione di incontro tra le due viene offerta da un provino televisivo per un reality che vuole mettere insieme cinque donne ricche e cinque povere abbinate in coppie. Ne vedremo delle belle!

Orario spettacoli: da venerdì a sabato ore 20.45; domenica ore 16.45.

Info: www.teatrocestello.it

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)