Percorso > Home > Webzine > Teatro & Danza

Teatro & Danza

Separatore grafico
Separatore grafico
Calendar Girls, lo spettacolo con Angela Finocchiaro al Teatro Verdi di Firenze
[ 02-03-2017 ]

Da giovedì 2 a domenica 5 Marzo, il Teatro Verdi di Firenze ospiterà lo spettacolo "Calendar Girls" con Angela Finocchiaro.

"Calendar Girls" è il primo allestimento in Italia tratto dall’omonimo film per la regia di Nigel Cole. Nella prima stagione ha raccolto 72.000 spettatori. Una commedia di culto basata su un fatto realmente accaduto alla fine degli anni ’90; le due interpreti sono affiancate da un gruppo di attrici estrose e ardite: Ariella Raggio, Carlina Torta, Corinna Lo Castro, Matilde Facheris.

protagonista della pièce un gruppo di donne tra i 50 e i 60 anni membri di un’associazione benefica che si impegna in una raccolta fondi destinata a salvare un ospedale. Chris, la leader del gruppo, interpretata da un'inedita Angela Finocchiaro, stanca di vecchie e fallimentari iniziative di beneficenza convince le amiche a posare nude per un calendario non convenzionale che le porterà alla ribalta dell’opinione pubblica.

Orari
Giov-Ven-Sab 20.45
Dom. 16.45

Info: www.teatroverdionline.it 

CP

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)