Percorso > Home > Webzine > Teatro & Danza

Teatro & Danza

Separatore grafico
Separatore grafico
''Ricette d’amore'' a cura di ArsAnte al Teatro Lumière Firenze
[ 08-03-2017 ]

Mercoledì 8, Sabato 11 e Domenica 12 Marzo 2017, al Teatro Lumière Firenze è in programma lo spettacolo "Ricette d’amore" a cura di ArsAnte.
Giulia, Susanna e Irene si riuniscono a casa di Silvia per preparare l'esame del corso di cucina che stanno frequentando e, nonostante la differenza d'età e di carattere, tra una salsa e un dolcetto, diventano amiche. La riunione culinaria si accende di piccante quando alla porta bussa Luca, uno splendido ragazzo, nudo e coperto solo da un asciugamano intorno alla vita. Le quattro donne folgorate dalla sua avvenenza, inizieranno, l'una all'insaputa dell'altra, una relazione con lui, fino a quando l'inganno non verrà scoperto e la loro "vendetta culinaria" non si sarà compiuta. Ricette d'amore è una bella commedia sulle donne scritta da Cinzia Berni che brilla per piacevolezza e grande senso dell'humour. Persino gli inevitabili luoghi comuni sono abilmente orchestrati e le battute, serrate, argute, irresistibili ed esilaranti, fanno di questa pièce un piccolo capolavoro. Uno spettacolo delizioso da non perdere.

Per ulteriori informazioni: www.teatrolumiere.it

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)