Giovedì 19 Ottobre 2017
Percorso > Home > Webzine > Teatro & Danza

Teatro & Danza

Separatore grafico
Separatore grafico
Crossroads, Incroci di danza: OpusBallet e Meltin_Pot Experimental alla Limonaia di Villa Strozzi
[ 13-07-2017 ]

Giovedì 13 Luglio, alle ore 21.30, l'Anfiteatro della Limonaia di Villa Strozzi a Firenze (Via Pisana, 77), ospita "Crossroads, Incroci di danza 2017", la manifestazione dedicata al mondo della danza a cura della Compagnia Opus Ballet.

In programma "Ultimi tacti" di Gustavo Oliveira, "Le ragard de l'autre" di Angela Placanica, "Jamais dire 2 sans toi" di Aurelie Mounier.

Nella stassa serata Meltin_Pot Experimental Hip Hop dance Company presentano in prima assoluta lo spettacolo "Viceversa", con le coreografie di Lisa Brasile.

A seguire djset.

La Compagnia di danza Opus Ballet, diretta da Rosanna Brocanello, evolvendo da basi di danza moderna nella contemporaneità, propone un linguaggio comune tra i generi di forte impatto espressivo e alto profilo tecnico.
Una molteplicità di tecniche e stili, attraverso una rosa di straordinari coreografi, artisti e residenze a cui i danzatori con grande plasmabilità accedono in un costante rinnovamento privo di confini e aperto alla sperimentazione.

L'evento fa parte del calendario dell'Estate Fiorentina 2017 del Comune di Firenze.

Info:  www.estatefiorentina.it -  www.opusballet.it

CP 

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)