Percorso > Home > Webzine > Teatro & Danza > Archivio

Archivio - Teatro & Danza

Separatore grafico
Separatore grafico
Match d'Improvvisazione Teatrale all'Auditorium Coverciano a Firenze
[ 29-09-2017 ]

Venerdì 29 Settembre 2017, alle ore 21.15, all'Auditorium Coverciano (via Salvi Cristiani, 1a - Firenze) torna il teatro senza copione con il primo Match d'Improvvisazione Teatrale organizzato dalla Lega Improvvisazione Firenze in collaborazione con AttoUno. Ad aprire il sipario sarà lo scontro fra la squadra dei Gialli, campioni uscenti, e la squadra dei Verdi. Lo spettacolo proseguirà con la sfida tra i Blu e i Bianchi.

L'invito a partecipare è rivolto a tutti coloro i quali hanno voglia di trascorrere una serata unica nel suo genere e anche nella sua rappresentazione: l'esibizione non prevede alcun testo, nè copione, nè sceneggiatura. I protagonisti indiscussi saranno gli attori che metteranno in scena una performance arrangiata frutto, non di prove, ma di fantasia e improvvisazione.

Infine, la Lega d'Improvvisazione Firenze fornisce una grande opportunità per chiunque volesse inserirsi nel mondo del teatro senza copione: una lezione di prova gratuita dei corsi di avviamento al Match d'Improvvisazione Teatrale.

Per ulteriori informazioni:
prenotazioni@legaimprovvisazionefirenze.itwww.legaimprovvisazionefirenze.it

SC

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)