Martedì 19 Giugno 2018
Percorso > Home > Webzine > Teatro & Danza

Teatro & Danza

Separatore grafico
Separatore grafico
''Alì Babà e i quaranta ladroni'' in scena al Teatro Puccini per i più piccoli
[ 25-02-2018 ]

Domenica 25 Febbraio, alle ore 16.45, nell'ambito della rassegna "Per grandi e Puccini" andrà in scena "Alì Babà e i quaranta ladroni" al Teatro Puccini di Firenze (via delle Cascine, 41).

Una delle più celebri fiabe delle Mille e una notte portata in scena con un nuovo spettacolare allestimento che ne esalta l’orientale magia. La principessa Sherazade, Alì Babà e il terribile Mustafà saranno i protagonisti immersi in una scena che si trasforma continuamente in ambienti sempre nuovi, accesa da una videografica che trasporta nelle coloratissime, cangianti suggestioni orientali. Le atmosfere musicali, le canzoni originali e le coreografie scandiscono uno spettacolo dal ritmo incalzante, emozionante e divertente.

Regia e musiche sono a cura del direttore artistico della compagnia teatrale fiorentina "Centrale dell'Arte" Teo Paoli, con protagoniste Silvia Baccianti, Alessandro Mazzoni, Lavinia Rosso e Teo Paoli.

Biglietti: posto unico numerato € 8,00
(diritti di prevendita esclusi)

Info: www.teatropuccini.it 

LG

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)