Martedì 25 Settembre 2018
Percorso > Home > Webzine > Teatro & Danza

Teatro & Danza

Separatore grafico
Separatore grafico
''H come Amore'' con Alessandro Riccio e Gaia Nanni al Teatro Reims di Firenze
[ 22-03-2018 ]

Uno spettacolo coraggioso, divertente, delicato e toccante per mettere l'attenzione su una tematica da tenere sempre più presente: sessualità e disabilità. Dal 22 al 25 marzo 2018 al Teatro Reims di Firenze (via Reims, 30) sarà in scena lo spettacolo "H come Amore" con Alessandro Riccio e Gaia Nanni.

Tutti abbiamo dei desideri. E tutti abbiamo diritto a lottare per esaudirli. Anche Stefanino. Che anche se non sembra, è "normale" come tutti gli altri... Handicap e sessualità. E’ un tabù? Ma forse i nostri desideri sessuali non sono comunque dei tabù? Che cosa fa la differenza, allora? Un giovane portatore di handicap chiede ad una prostituta di “passare del tempo” con lui. Una situazione scomoda. Un pensiero che imbarazza. Entrambi proveranno a fare finta che tutto sia normale e a superare i loro limiti. Alessandro Riccio e Gaia Nanni che hanno conquistato il pubblico con “La meccanica dell’amore” sono di nuovo in scena per raccontare ancora l’amore e le sue mille sfaccettature, trascinando il pubblico in situazioni paradossali, comiche e struggenti, con la scanzonata sincerità che li contraddistingue.

Programma
22/23/24 marzo ore 21.15
25 marzo ore 16.45 e ore 21.15

Per informazioni: http://teatroreims.it

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)