Giovedì 21 Giugno 2018
Percorso > Home > Webzine > Teatro & Danza

Teatro & Danza

Separatore grafico
Separatore grafico
Perchè mi stai guardando? Live show di Angelo Duro al Teatro Puccini di Firenze
[ 15-05-2018 ]

Uno spettacolo comico e sapientemente pungente: stupisce e diverte il live show "Perchè mi stai guardando?" di Angelo Duro che racconta una storia, la sua storia, analizzando la realtà con leggerezza e fornendo molti spunti di riflessione. Il comico dice quello che pensa con estrema sincerità, mostrandoci un nuovo punto di vista e trattando anche argomenti di elevata importanza. L'appuntamento è per martedì 15 Maggio, alle ore 21.00, al Teatro Puccini di Firenze (via delle Cascine, 41).

Dopo i successi di Catania, Como, Bari, Palermo e Cosenza, con più di 4500 spettatori complessivi, con alcune delle date in sold out anticipato, registrando un enorme consenso di pubblico e di critica dal nord al sud Italia, Angelo Duro presenta il suo one man show con il quale ci fa ridere, riflettere e forse un poco ci cambierà. Racconta la storia di come, da "bravo bambin" quale era, ha dovuto reagire alle fregature ed alle ingiustizie della vita, scegliendo di diventar "cattivo". In 75 minuti tutti d'un fiato, da solo sul palco, con luce piazzata e microfono a filo, come nella migliore tradizione standupper americani, analizza a modo suo la realtà di ieri e di oggi, l'uomo e la donna, gli animali e la natura, il presente ed il futuro ed infine i tanti e troppi stereotipi che ci condizionano inconsapevolmente.

Info: www.teatropuccini.it 


RC

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)