Lunedì 24 Settembre 2018
Percorso > Home > Webzine > Teatro & Danza

Teatro & Danza

Separatore grafico
Separatore grafico
Fabbrica Europa: incontro sullo spettacolo dal vivo al Parc ex Scuderie Cascine di Firenze
[ 09-05-2018 ]

Mercoledì 9 Maggio, alle ore 11.00, Fabbrica Europa prosegue con l'incontro "C.Re.S.Co: dalla Legge sullo spettacolo dal vivo ai decreti attuativi: quale futuro per lo spettacolo in Italia" al Parc ex Scuderie Cascine di Firenze (Piazzale delle Cascine).

Coerentemente con la funzione svolta sino a oggi di osservatorio critico sulle politiche teatrali del nostro paese e di generatore di contenuti intorno alle questioni teoriche suscitate dalla scena contemporanea. All’incontro saranno presenti operatori dello spettacolo, esperti, docenti universitari, critici e personalità invitate a a partecipare a dei tavoli intorno ad alcune delle tematiche emerse durante il primo incontro.

Fabbrica Europa è un festival internazionale giunto alla sua venticinquesima edizione, e si impegna nel portare a Firenze il meglio della contemporaneità, costruendo ponti tra discipline e creando percorsi inusuali e non convenzionali, piattaforma di sperimentazione di idee e linguaggi innovativi e lavora per la circolazione di saperi e codici espressivi di culture in divenire.

Info: www.fabbricaeuropa.net

KB

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)