Percorso: Portalegiovani > Bacheca

Bacheca

Separatore grafico

BACHECA || PORTALEGIOVANI || AREA - PUBBLICA ||

Leggi i Commenti


Dettaglio del Commento

VELAMARECLUB SCUOLA DI VELA
ARCIPELAGO TOSCANO E ISOLA DI MONTECRISTO – 23/25 aprile 2016

Ci si imbarca a Piombino (Marina di Salivoli) il 22 aprile in serata. Il 23 aprile mattina saremo con la prua verso l’Elba! Isola piena di ridossi, spiagge bellissime e acque cristalline come pochi posti nel mondo. Potremmo fermarci in uno dei suoi paesini, sempre vivi e interessanti tutto l’anno. Il 24 aprile è dedicato all’Isola di Montecristo, bella, selvaggia e misteriosa!
La minicrociera proseguirà navigando verso il Giglio o salendo vero Capraia, a seconda delle condizioni meteo marine: isole tra loro diverse ma entrambe bellissime. Il Giglio, più viva e mondana; Capraia, più riservata e arroccata, che si affaccia sul porto con la terrazza suggestiva e la torre, dopo aver camminato tra i vicoletti del paese alto. Faremo ritorno a Marina di Salivoli il 25 aprile in serata. Si potrà sbarcare il 25 sera stesso o il 26 mattina. Infatti prevediamo il pernottamento a bordo il 25 aprile per chi volesse, per dare modo a tutti di organizzare al meglio la propria logistica di arrivo!

Periodo: dal 23/04 al 25/04
Porto di imbarco/sbarco: Marina di Salivoli
Imbarcazione: Dufour 425 (3 cabine, 6+2)
Costo della crociera a persona in cabina doppia: 390 euro con sistemazione in cabina doppia condivisa
La quota comprende: uso barca, skipper, tender e fuoribordo, gadget velamareclub, scalo a montecristo
La quota non comprende: cambusa, carburante, ormeggi, eventuali porti diversi di quello di partenza, set biancheria letto e bagno

Sconto del 10 % per tutti i ragazzi che leggono questo post. Per informazioni: www.velamare.it

11.04.2016


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)