Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

13-10-2017
L'agenzia per il lavoro Maw ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze. La ricerca è rivolta a:

SALES ASSISTANT- SETTORE MODA. La risorsa si inserirà nello store di un importante brand del settore moda dove si occuperà di affiancare il cliente nella scelta, consigliandolo e proponendo lui la soluzione migliore. Sono richieste persone appassionate del settore, motivate ad intraprendere un percorso professionale all'interno dell'azienda. completano il profilo, ottimo standing, esperienza pregressa nel settore di almeno 2 anni, conoscenza dell'inglese e, preferibilmente, del russo. Zone di lavoro: Firenze centro, Barberino del Mugello, Forte dei Marmi, Viareggio.

1 OPERAIO CAT.PROTETTA da inserire in produzione, con buona manualità, gradita provenienza settore metalmeccanico. L'azienda offre iniziale contratto di somministrazione finalità inserimento. Luogo di lavoro: Scandicci.

FACCHINO. La figura ricercata dovrà occuparsi del montaggio e smontaggio di mobili per l'intera giornata di lunedì 16 ottobre. Si richiede una minima esperienza nella mansione ed una certa flessibilità oraria. Luogo di lavoro: Scandicci (FI).

Per informazioni: www.maw.it   - lavoro.firenze@maw.it