Città di Firenze
Home > Webzine > Elpe Hr: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 16 aprile 2024

Elpe Hr: nuove offerte di lavoro a Firenze

16-10-2017
L'agenzia per il lavoro Elpe Hr, con sede in Viale Spartaco Lavagnini 42 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:

Personale per Brigata di Cucina per una nuova apertura di un ristorante nel centro di Firenze. Nello specifico si ricercano un sous chef, un capo partita e tre commis di cucina. Si richiede esperienza pregressa in cucine organizzate, ottime capacità organizzative, flessibilità, disponibilità al turno di lavoro con orario spezzato.

Addetti al Banco caffetteria. Le risorse si occuperanno di preparare e somministrare cibi e bevande, gestire le attività connesse al buon funzionamento e all'organizzazione del punto vendita. Si richiede orientamento al cliente, possesso dell'attestato Haccp in corso di validità, formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa, ottima conoscenza della lingua inglese, affidabilità e buoni doti relazionali. Richiesta disponibilità immediata al lavoro su turni e part-time.

Reservation Manager. Il candidato ideale ha una ottima capacità di comunicazione volta alle relazioni esterne ed interne, la conoscenza di ogni settore dell'hotel e come il reparto commerciale influenzi il business complessivo della struttura, naturali attitudini commerciali, conoscenza dei principali sistemi di prenotazione centrali. Il candidato ideale riesce nella gestione e nella motivazioni di un team affiatato e numeroso, ha maturato un'importante esperienza all'estero e parla l'inglese a livello madrelingua. Si richiede la disponibilità pressoché immediata.

Addetto/a alle colazioni
. Il candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione, ha un diploma alberghiero, parla fluentemente la lingua inglese e possibilmente una seconda lingua Europa. Si richiede inoltre affabilità, sorriso, pazienza e disponibilità a lavorare in orario mattutino. Offriamo un primo contratto in somministrazione propedeutico ad un inserimento definitivo in azienda.

Un/a Impiegato/a contabile che si occuperà di gestire clienti di diversi settori merceologici. Si richiede esperienza, maturata all’interno di studi di commercialisti, diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia, ottimo utilizzo del pc, gestionali di contabilità e di Excel. Completano il profilo autonomia nel lavoro, problem solving, capacità di lavoro in team e flessibilità oraria.

Info: www.elpehr.it