Città di Firenze
Home > Webzine > Job In Tourism: offerte di lavoro per organizzatori di eventi a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Job In Tourism: offerte di lavoro per organizzatori di eventi a Firenze

23-10-2017
Gettingmarriedinitaly, importante azienda italiana specializzata nell’organizzazione di matrimoni, ricerca attraverso il portale Job in Tourism nuovi collaboratori a Firenze. Nello specifico ricerca:

-Stagisti. L'offerta è rivolta a coloro che hanno terminato un percorso universitario nel comparto Marketing, Comunicazione, Hospitality, Eventi ed hanno maturato, eventualmente, una breve esperienza nel mondo lavorativo. Sono richieste ottime capacità relazionali e commerciali, attitudine a lavorare per obiettivi, capacità informatiche, ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera. Disponibilità, buona presenza, capacità di lavorare in team, automunito.

-Wedding Coordinator. Sono richieste ottime capacità relazionali e commerciali, attitudine a lavorare per obiettivi, capacità informatiche, perfetta conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera. Disponibilità, flessibilità oraria, buona presenza, capacità di lavorare in team ed autonomamente, problem solving, automunito. Tipologia di contratto: collaborazione con partita iva, remunerazione in base agli obiettivi raggiunti + rimborso spese.

-Marketing Manager. Sono richieste ottime capacità relazionali e commerciali, attitudine a lavorare per obiettivi, capacità informatiche, perfetta conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera. Disponibilità, flessibilità oraria, buona presenza, capacità di lavorare in team ed autonomamente, problem solving, automunito. Tipologia di contratto: collaborazione con partita iva, remunerazione in base agli obiettivi raggiunti + rimborso spese.

-Wedding Planner. Il candidato ideale ha capacità relazionali e commerciali, attitudine a lavorare per obiettivi, capacità informatiche, perfetta conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera.
Disponibilità, flessibilità oraria, buona presenza, capacità di lavorare in team ed autonomamente, problem solving, automunito. Tipologia di contratto: collaborazione con partita iva, remunerazione in base agli obiettivi raggiunti + rimborso spese.

L’offerta s’intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Non verranno esaminati i CV privi dei requisiti richiesti. Inviare il curriculum con foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003 a: weddings@gettingmarriedinitaly.com.

Fonte: www.jobintourism.it