Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

25-10-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il Lavoro con sede a Firenze. Nello specifico sono aperte le selezioni per:

Accompagnatore/Guida Turistica. Si richiede la conoscenza approfondita del territorio fiorentino e del suo patrimonio artistico e la conoscenza fluente delle lingue inglese, francese e spagnolo. È necessario essere in possesso del patentino da accompagnatore turistico per l’esercizio della professione.

Addetto/a alla reception con esperienza nella mansione. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua straniera, buon utilizzo di gestionali alberghieri, ottimo standing e la disponibilità immediata. Buoni doti comunicative, resistenza allo stress, cortesia e affidabilità ne completano il profilo.

Addetto/a alle colazioni con esperienza nella mansione e disponibilità immediata. La risorsa si dovrà occupare degli ordini, della preparazione del buffet e del servizio. Si richiede la provenienza dal settore alberghiero , una fluente conoscenza della lingua inglese e un ottimo standing.

Cameriere/a ai piani con esperienza maturata presso strutture prestigiose. Si richiede esperienza nella mansione, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità immediata. L'impegno richiesto è full time, con possibilità di turno pomeridiano per il servizio couverture. Buoni doti comunicative, resistenza allo stress, affidabilità e cortesia completano il profilo.

Facchino con esperienza nella mansione. Il candidato dovrà trasportare i bagagli dei clienti dall’ingresso dell’albergo alle camere, svolgere commissioni per gli ospiti dell’albergo, controllare la sala adibita al deposito bagagli, svolgere la mansione di carico scarico di prodotti necessari in hotel. Si richiede una bella presenza, una fluente conoscenza della lingua inglese e la disponibilità immediata. Serietà, puntualità e precisione completano il profilo.

Addetti al montaggio/confezionamento minuterie metalliche con esperienza. I/Le candidati/e ideali hanno ottima precisione e manualità e sono disponibili da subito.

Addetti rifinitura e controllo qualità. I candidati ideali hanno maturato una pluriennale esperienza specifica nell’ambito di aziende operanti nel settore della pelletteria. Si richiedono capacità di concentrazione con particolare attenzione al dettaglio per il raggiungimento della perfezione del prodotto, passione e precisione nel proprio lavoro, disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Scandicci.

Autista con esperienza. Si richiede il possesso delle patenti D-E, disponibilità a muoversi su tutto il territorio toscano e a straordinari. L’opportunità è finalizzata all’inserimento diretto in azienda. Zona di Lavoro: Firenze.

Chimico/a neolaureato/a. La risorsa verrà inserita nel reparto progettazione dell’azienda e lavorerà a stretto contatto con il reparto produzione. Si valutano profili junior con breve esperienza (anche di stage) maturata presso aziende di produzione metalmeccanica. Zona di lavoro: Scandicci.

Elettricista
con esperienza nella manutenzione/installazione di impianti industriali. Necessario il domicilio su Firenze o zone limitrofe e la disponibilità immediata.

Impiegata/o commerciale con fluente conoscenza del tedesco, con esperienza nella gestione del back office commerciale. Il/la candidato/a ideale parla fluentemente( Livello C2 ) la lingua tedesca, inglese ed italiana.

Per info e candidature: www.during.it