Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

25-10-2017
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

per profumeria di Firenze un/a Addetta alla distribuzione cataloghi. La risorsa si occuperà di distribuire cataloghi e materiali pubblicitari della profumeria ai clienti. Si richiede disponibilità a lavorare part time il venerdì e il sabato, 8 ore al giorno, dal 24 novembre al 9 dicembre. Completano il profilo standing curato e adeguato, propensione al rapporto con la clientela e flessibilità. Zona di lavoro: Firenze o Prato.

un/a Addetto/a alle Vendite. La risorsa sarà inserita all'interno della boutique di Firenze centro e si occuperanno di assistenza alla clientela, allestimento degli spazi espositivi, visual merchandising e riassortimento. E’ richiesto aver maturato precedente esperienza preferibilmente nel Retail prodotto maschile, necessaria ottima conoscenza della lingua inglese. Fondamentale presenza e standing molto curati, solarità, ottime doti relazionali, predisposizione alla vendita assistita e flessibilità. Importante forte motivazione ad essere inseriti all'interno di un contesto di alto livello. Orario: full time su turni, dal lunedì alla domenica.

Rental Sales Agent da inserire presso l’ufficio sito all’interno dell’aeroporto di Firenze. La risorsa si occuperà della vendita di servizi e collaborerà con il team di riferimento fornendo supporto amministrativo e consulenziale con l’obiettivo di garantire al Clienti le soluzioni richieste. Nello specifico, interfacciandosi con il cliente finale gli fornirà supporto nella fase di noleggio e restituzione dell’automobile proponendo optional e servizi aggiuntivi, produrrà la documentazione e la modulistica necessaria a gestire la pratica in stretta collaborazione con il Branch Manager. Sarà inoltre sua responsabilità lavorare sui gestionali dedicati e preparare una reportistica ad hoc curando l’accuratezza dei contenuti e l’affidabilità dei dati. Si richiede diploma o laurea; fluente conoscenza della lingua inglese parlata; pregressa esperienza nel ruolo; possesso della patente di guida. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di squadra, empatia nell’ascolto, buone capacità organizzative e di problem solving, precisione, puntualità ed accuratezza.

3 Elettricisti Junior. Le risorse si occuperanno della manutenzione elettrica ordinaria. Preferibile diploma in ambito elettronico, elettrotecnico, informatico. Costituirà requisito preferenziale l'aver maturato un'esperienza, seppur breve, nella mansione.

Info e candidature: www.gigroup.it