Città di Firenze
Home > Webzine > Italiana Hotels Florence cerca nuovo personale
venerdì 29 marzo 2024

Italiana Hotels Florence cerca nuovo personale

26-10-2017
Italiana Hotels & Resort ricerca per struttura in Viale Europa a Firenze, nuove figure professionali che saranno inserite all'interno del proprio organico. Nello specifico, la celebre struttura alberghiera, è alla ricerca di:

MAITRE DI SALA
. La risorsa, in qualità di responsabile della Sala dell’hotel, si occuperà di garantire l’efficienza e la qualità del servizio offerto agli ospiti, supervisionando anche il corretto svolgimento degli eventi previsti in calendario. Questi supervisiona e responsabilizza tutto il suo personale del ristorante nel corretto utilizzo e nella perfetta conservazione di tutte le attrezzature e dotazioni in uso, predispone periodicamente inventari di verifica dei materiali presenti e coordina l’approvvigionamento di materie prime, di prodotti ed utensili; promuove e propone eventi e azioni commerciali, organizza gli orari di lavoro e la copertura dei turni del reparto Sala; forma il personale a suo carico.
Si richiede esperienza minima di 1 anno con incarico similare, ottima conoscenza della inglese ed una seconda lingua ( preferibilmente lo spagnolo), professionalità, dedizione al servizio, flessibilità ed efficienza, discrezione e orientamento al cliente. Il possesso di un diploma ad indirizzo alberghiero, doti di leadership, attitudine commerciale positiva e constante, ne completano il profilo. Il domicilio/residenza in Toscana saranno dei parametri preferenziali.

CAMERIERE/A DI SALA. Si richiede conoscenza della lingua inglese (preferibilmente di una seconda lingua), flessibilità lavorativa, minima esperienza nel reparto ristorativo. Residenza/domicilio in Toscana costituiranno elemento preferenziale di selezione. Per questa posizione è richiesto un Curriculum Vitae con fotografia.

Per informazioni: www.hiflorence.it
Fonte: www.jobintourism.it