Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

26-10-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino.

Perito Elettronico junior in possesso di diploma in elettronica o elettrotecnica. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà di realizzare schemi elettrici per impianti, redazione distinte tecniche di prodotto, documentazione, gestione contatti con produzione, ufficio tecnico e acquisti. Gradita conoscenza del software CAD relativamente al settore elettrico ed elettronico, conoscenza base della lingua inglese (livello tecnico), disponibilità ad effettuare uno stage iniziale con prospettive di inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro Campi Bisenzio.

Un/a Addetto/a alle pulizie. Il candidato ideale è in possesso di diploma ed ha maturato precedente esperienza nelle pulizie di uffici ordinarie e straordinarie. Si richiede disponibilità a lavorare part time e possesso di auto propria per raggiungere i cantieri dislocati sul territorio di Firenze e Signa.

Disegnatore meccanico. Il candidato ideale possiede un diploma tecnico, buona conoscenza di modellazione 2D e 3D, preferibilmente SolidWorks, ottime capacità di problem solving e di lavoro in team. L'azienda offre contratto diretto con retribuzione commisurata all'esperienza.

Impiegato/a commerciale estero. Il/la candidato/a si occuperà della gestione dei clienti esteri, curerà la presentazione dei campionari, supporterà la rete vendita e commerciale nella gestione degli ordini, preventivi; si dedicherà ad attività di back office e customer satisfaction. Il candidato ideale deve possedere una pregressa esperienza nel ruolo, ottima conoscenza scritta/parlata dell'inglese ed è in possesso di diploma o laurea in materie economiche/sociali. Ottime doti relazionali, flessibilità, affidabilità e serietà completano il profilo. Si richiede disponibilità per la partecipazione a sporadiche fiere di settore.

Addetto/a alle vendite per gioielleria, con fluente conoscenza della lingua inglese. Si richiede esperienza di almeno un anno, preferibilmente in contesti lusso, fluente conoscenza della lingua inglese, predisposizione al rapporto col pubblico, buone doti comunicative e predisposizione alla vendita; si richiede disponibilità a lavorare 5 giorni a settimana, su turni, compresi weekend. Contratto iniziale in somministrazione, ai fini di inserimento diretto in azienda con contratto di apprendistato. Luogo di lavoro: Firenze centro.

Banconisti di gastronomia. La risorsa si occuperà della gestione del reparto gastronomia in maniera autonoma, di rifornire il banco, preparare, affettare e sporzionare gli alimenti e di servire i clienti. Si richiede precedente esperienza nella mansione, dimestichezza nell’uso dell’affettatrice e nel porzionamento degli alimenti, forte orientamento al cliente, proattività, dinamismo e flessibilità, attestato Haccp in corso di validità. È richiesta disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Firenze centro.

Info: www.randstad.it