Città di Firenze
Home > Webzine > Temporary Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Temporary Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

27-10-2017
Temporary Spa, Agenzia per il Lavoro con sede a Firenze, cerca nuovo personale. Nello specifico la ricerca è rivolta a:

ADDETTI/E BAR/CAFFETTERIA
. Le risorse ricercate hanno maturato precedente esperienza nella mansione di barista o addetto alla ristorazione veloce, preferibilmente in età di apprendistato ed in possesso di attestato HACCP. Richiesto domicilio in Firenze o comuni limitrofi, automuniti o moto muniti. Si offre contratto part-time 20/24 ore con turni dalle 04.00 alle 24.00.

ADDETTO/A AL DISEGNO MECCANICO. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico di uno stabilimento produttivo, si occuperà dello sviluppo, tramite disegno AUTOCAD, di particolari di macchinari per il taglio laser. Si richiede esperienza nella mansione e ottima conoscenza di AUTOCAD per il disegno meccanico. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con proroghe. Luogo di lavoro: provincia di Firenze - Orario: Full time.

ADDETTO/A ALLA CONTABILITA' DI BILANCIO E DICHIARAZIONI FISCALI. La risorsa si occuperà, in totale autonomia, della contabilità compreso il bilancio e delle dichiarazioni fiscali di società, imprese e professionisti. Si richiede esperienza pluriennale nella mansione, conoscenza del programma TEAMSYSTEM. Luogo di lavoro: Firenze (FI)- Orario: full time.

Per candidarsi, occorre registrarsi su www.temporary.it  e inviare il proprio cv a firenze@temporary.it