Città di Firenze
Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze

30-10-2017
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro con sede a Prato, ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze. Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le nuove ricerche promosse! La Risorsa Umana è alla ricerca di:

1 SARTO/A PROTOTIPISTA. Il/la candidato/a ha una consolidata esperienza nella creazione di capi spalla Uomo/Donna in contesti di alta fascia, competenza nella cucitura a mano e a macchina ed un’ottima capacità di leggere le schede tecniche fornite. Si richiede esperienza decennale nella mansione, capacità di utilizzare tessuti di alta qualità (principalmente tessuto pesante e tecnico, non tessuto leggero), di stiro e di confezionamento. Precisione, capacità di gestire lo stress e flessibilità, completano il profilo. Sede di lavoro: Provincia di Firenze.

1 IMPIEGATO/A CONTABILE. La risorsa ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo in studi commercialisti, è in possesso di diploma in Ragioneria o Laurea ad indirizzo economico; ha un’ottima conoscenza dei principi contabili e delle regole di tenuta delle scritture contabili, preferibile esperienza con il programma teamsystem.
La risorsa dovrà occuparsi della gestione della contabilità di impresa con regimi ordinari e semplificati, della compilazione dei registri IVA e relative liquidazioni, comunicazioni Intrastat e ritenute d'acconto. Sede di lavoro: Firenze.

1 DISEGNATORE MECCANICO con diploma di Perito Meccanico, esperienza pregressa nella progettazione. La risorsa si occuperà di realizzare disegni tecnici, con solidworks, NX 3/D, gestire i rapporti con i clienti ed eseguire lavori in base alle loro esigenze. Sede di lavoro: Firenze.

Per info: www.larisorsaumana.it    - express@larisorsaumana.it