Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

31-10-2017
L'agenzia Openjobmetis con sede in via Baracca n.82 a Firenze, ha pubblicato nuovi annunci di lavoro. Consulta con noi le posizioni aperte sul nostro territorio. Nello specifico questa sta ricercando:

Impiegata amministrativa. La risorsa inserita si occuperà di prima contabilità (fatturazione, prima nota, gestione della documentazione amministrativa). Si richiede esperienza maturata nella mansione, disponibilità immediata e domicilio in zona Firenze Sud.

Addetti/e alle vendite con esperienza nel settore. Richiesto orario full time e disponibilità a lavorare nel week end. Iniziale contratto di somministrazione con prospettiva di assunzione.

Un Addetto al carico e scarico e confezionamento merci. Richiesta buona resistenza ai lavori pesanti, flessibilità e piccola esperienza in ambito. L'azienda offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di inserimento. Luogo di lavoro: Firenze nord.

Un/a Addetto/a al controllo qualità minuterie metalliche. Richiesta disponibilità immediata. contratto iniziale di somministrazione. Full time.

Per azienda settore elettrico/elettronico un Addetto all'assemblaggio. La risorsa inserita si occuperà del montaggio di sistemi elettronici tramite strumentazione di officina, collaudo e controllo qualità. Richiesta esperienza, anche breve, nella mansione e disponibilità immediata. Costituisce requisito preferenziale il possesso di diploma tecnico. L'azienda offre contratto di somministrazione a tempo determinato.

2 Addetti Banco e Sala. Richiesta esperienza nel ruolo di circa 2 anni ed età di apprendistato. Richiesta disponibilità a trasferimenti sul territorio nazionale per eventuale percorso di carriera. Previsto contratto diretto con il punto ristoro/ vendita con un Ccnl del Turismo. Orario di lavoro: Full Time.

Per ulteriori informazioni: www.openjobmetis.it