Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

31-10-2017
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

ESPERTO CONTABILE. La risorsa si occuperà della gestione della contabilità aziendale fino alla chiusura del bilancio, gestione dei rapporti con le banche e amministrazione del personale. Si richiede pluriennale esperienza del ruolo, preferibilmente in aziende aventi più ragioni sociali. E' richiesta disponibilità immediata.
Zona di lavoro: Pontassieve.

SHOP ASSISTANT. Il candidato ideale ha già maturato esperienza nel settore Retail, ed in particolare nella vendita assistita, ed è in grado di gestire i processi aziendali in autonomia. Dovrà possedere caratteristiche di affidabilità, ottime capacità relazionali e comunicative, oltre che proattività verso gli obiettivi di vendita. Motivazione e interesse verso la tematica del benessere costituiranno titolo preferenziale in sede di valutazione delle candidature.
Completano, inoltre, il profilo richiesto un carattere solare e dinamico, capacità di problem solving e senso di responsabilità, spirito di squadra e spinta all’auto realizzazione, interesse per attività di formazione continua. È richiesto il possesso di titolo di studio Laurea o Diploma di scuola media superiore e una buona cultura generale. La risorsa inserita si occuperà di gestire il punto vendita, gli spazi espositivi, i rapporti con i clienti; svolgere attività di vendita assistita, prima nota, apertura e chiusura cassa, pratiche di finanziamento

ADDETTO UFFICIO FORMAZIONE. La risorsa si occuperà della gestione amministrativa dei corsi rivolti ai dipendenti dell’azienda: gestirà i calendari, l’organizzazione delle aule, il rapporto con i corsisti ed i docenti, la rendicontazione delle attività svolte, si coordinerà con i referenti dei punti vendita per la programmazione delle aule.
La ricerca è rivolta a candidati con laurea triennale che abbiano una precedente esperienza in società di formazione o in uffici formazione di aziende. Molto gradita la conoscenza di SAP. Completano il profilo doti di precisione e capacità organizzative. Sede di lavoro: Sesto Fiorentino.

SALES ASSOCIATE - CHRISTMAS PERIOD. La risorsa sarà inserita all'interno di boutique di noto brand internazionale di altissimo livello. Si occuperà di assistenza alla clientela e fidelizzazione della stessa, allestimento degli spazi espositivi, visual merchandising e riassortimento. E' gradita precedente esperienza nella mansione di almeno 6 mesi e la predisposizione ad un ambiente dinamico e caratterizzato da un target alto di clientela. Sono fondamentali presenza e standing molto curati, solarità, ottime doti relazionali, predisposizione alla vendita assistita.
Il candidato ideale è una persona informata sulle tendenze e appassionata del settore luxury, dinamica e flessibile
Necessaria ottima conoscenza della lingua inglese, molto gradita inoltre conoscenza di una terza lingua. Si richiede disponibilità per tutto il periodo natalizio, da fine Novembre 2017 a Gennaio/Febbraio 2018. Orario: Full Time.

ADDETTO GESTIONE PERSONALE DI MAGAZZINO
. La risorsa si occuperà della gestione del personale impiegato nei magazzini delle varie commesse sul territorio, in particolare seguirà la gestione amministrativa (contratti, presenze, contestazioni disciplinari, organizzazione turni) controllando anche i costi del personale nel rispetto del budget assegnato alla commessa. La ricerca è rivolta a candidati diplomati e/o con laurea triennale che abbiano maturato una precedente esperienza di gestione del personale in aziende del settore logistica o multiservizi, gradita la conoscenza dei CCNL Trasporti e Multiservizi. Richiesta disponibilità a spostarsi sul territorio di Firenze e Siena.

ADDETTO/A REPARTO PESCHERIA dal 19 Dicembre al 31 Dicembre. La risorsa verrà inserita all’interno di uno dei punti vendita tra Prato/Sesto Fiorentino/ Gignoro/ Isolotto e si occuperà di supportare il team del reparto pescheria in attività di rifornimento, pulizia cozze e gestione del banco del pesce.  La risorsa ideale ha maturato anche breve esperienza in ruoli analoghi o di magazzino nel settore GDO o in contesti strutturati. Gradito il possesso dell’attestato HACCP. Motivazione, standing curato e ordinato e flessibilità completano il profilo. Saranno valutati positivamente profili junior senza esperienza motivati e flessibili. Si richiede disponibilità full time, a lavorare nel fine settimana e su turni nella fascia delle ore 07.00-23.00.

Info e candidature: www.gigroup.it