Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

06-11-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il Lavoro con sede a Firenze. Nello specifico sono aperte le selezioni per:

IMPIEGATA UFFICIO COMMERCIALE ESTERO con esperienza nella mansione. La persona inserita si occuperà della gestione dei rapporti con i clienti/agenti, della gestione degli ordini, solleciti e affidamenti, e svolgerà attività sia di front che di back office. Si richiede una fluente conoscenza delle lingue tedesca e inglese, parlate e scritte.
Completano il profilo una spiccata attitudine alla vendita, una significativa esperienza nella mansione maturata in aziende mediamente strutturate. Zona di Lavoro: Firenze. Orario: Full-time.

ADDETTO ALLA CONDUZIONE MACCHINE CNC con esperienza pregressa anche breve (1 o 2 anni). Sono richieste capacità di programmazione di macchine cnc, di preparazione ed attrezzamento macchina, controllo qualità dei prodotti e conoscenze di base del disegno tecnico. Zona di Lavoro: Firenze. Orario: Full-time.

ADDETTO/A ALLO STAMPAGGIO di accessori di plastica. La risorsa, inserita all'interno del reparto dello stampaggio, opererà su 3 turni. Verranno valutati profili con esperienza nel settore con formazione in ambito tecnico-meccanico. Completano il profilo attenzione al dettaglio, precisione e disponibilità oraria. Luogo di lavoro: Firenze. Orario: su turni.

ADDETTI/E LEGATURA-SLEGATURA di accessori metallici. I/le candidati/e ideali devono aver maturato esperienze nel settore. Si richiede un'ottima manualità, precisione e serietà sul lavoro. Luogo di lavoro: Firenze. Orario: Full-time.

ADDETTO/A ALLE PULIZIE
. Il profilo ricercato dovrà fare il Referente di Area, si occuperà degli straordinari/periodici. Si richiede disponibilità immediata, possesso di auto propria, esperienza nella mansione. Orario lavoro: 24 ore settimanali, 4 ore al giorno dal Lunedì al Sabato.

Per info e candidature: www.during.it