Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

07-11-2017
Adecco, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuove figure professionali. Seleziona:

Impiegato/a tecnico gestione rifiuti. La risorsa diplomata/laureata in materie tecniche ha preferibilmente già acquisito esperienza e/o conoscenza del settore per almeno 6 mesi. Si occuperà in particolare di: Sistri, Mud, documenti di smaltimento, carico-scarico, notifica, ecc. Si richiede ottima conoscenza degli applicativi informatici e disponibilità immediata full time. Contratto iniziale di 3 mesi prorogabile con finalità di inserimento.

Segretario/a amministrativo/a che oltre all'attività amministrativa si dovrà interfacciare con gli uffici di direzione e occuparsi di accoglienza dei clienti. Il/a candidato/a ideale ha conseguito il diploma in ragioneria o la laurea breve in economia e ha buona conoscenza della lingua inglese.

-Elettricista industriale esperto, con esperienza di almeno 5 anni e disponibilità immediata. Si richiede possesso di patente B, di mezzo proprio, domicilio su Firenze e province limitrofe. Orario di lavoro: 07.00 16.30 da lunedì a venerdì (possibilità di straordinari e lavoro sul sabato). Luogo di lavoro: Firenze.

-Verniciatore mobili. La risorsa si occuperà della verniciatura del legno attraverso la pistola a spruzzo. Si richiede esperienza pluriennale nella mansione. Luogo di lavoro: Scandicci (FI).

-Addetto/a alle vendite. La risorsa risponde al responsabile del punto vendita e si occuperà delle vendite, della gestione dei clienti e della cassa. Il/la candidato/a ideale deve aver maturato esperienza nell'ambito della vendita di servizi di telefonia o di tecnologia; disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi a rotazione; doti di negoziazione e capacità di vendita, ottima predisposizione al contatto con il pubblico e conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Firenze o Prato.
-5 Chef de partie da inserire nel team di cucina. Si richiede esperienza pregressa in contesti formali e strutturati, anche internazionali. Completano il profilo team working, tolleranza allo stress, attitudine a lavorare con procedure ben definite, conoscenza della lingua inglese. I candidati in linea parteciperanno ad un processo di selezione approfondito in data 14 novembre.  Orario di lavoro: 40 ore settimanali (5+2) con turni di 8 ore, unici o spezzati.  Data inizio contratto: dicembre 2017.

Per ulteriori informazioni: www.adecco.it