Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

08-11-2017
L'agenzia Openjobmetis con sede in via Baracca n.82 a Firenze, ha pubblicato nuovi annunci di lavoro. Consulta con noi le posizioni aperte sul nostro territorio. Nello specifico questa sta ricercando:

Addetto/a selezione del personale
. E' richiesta comprovata esperienze nel ruolo e preferibilmente la provenienza da APL. La risorsa dovrà occuparsi della ricerca e selezione dei profili Permanent e Temporany e del contatto diretto con le aziende clienti. Richiesta esperienza anche a livello amministrativo ( gestione proroghe, cessazioni e stipula di contratti). Si valutano profili dinamici, flessibili e abituati a lavorare sotto stress.

Operai elettricisti con esperienza e disponibili nell'immediato. Sono previste lunghe missioni full time sul territorio fiorentino.

Progettista di bigiotteria/ gioielleria. Richiesta conoscenza approfondita del programma Rhinocheros. L'azienda è collocata nel settore delle minuterie metalliche. Iniziale contratto di somministrazione con prospettiva di assunzione.

Operai/e con pregresso anche minimo in produzioni di minuterie metalliche settore moda.

Impiegato/a commerciale. Richiesta esperienza nella mansione nel settore delle minuterie metalliche e ottima conoscenza della lingua francese. Contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'inserimento. Orario di lavoro full time.

Capo officina. la risorsa inserita si occuperà del coordinamento di due meccanici e della gestione dell'attività di meccanico oltre alla responsabilità dell'officina. Richiesta consolidata esperienza pregressa nell’ambito delle officine di autoriparazioni; buona conoscenza del pc ( office, internet e posta elettronica ) e degli strumenti di diagnosi elettronica; ottime capacità di riparazione meccanica, elettronica di autovetture; capacità gestionali e un elevato problem solving.

Responsabile officina. La risorsa inserita si occuperà di accoglienza clienti, manutenzione ordinaria e straordinaria veicoli, oltre a gestire le risorse già presenti all'interno dell'officina. Richiesta precedente esperienza come meccanico e come coordinatore di risorse, buon utilizzo pc. L'azienda offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di proroga a lungo termine.

Per ulteriori informazioni: www.openjobmetis.it