Città di Firenze
Home > Webzine > Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

09-11-2017
Ali spa, agenzia per il lavoro con sede in Via Baracca 7 d/e/f/g a Firenze, ricerca sul nosto territorio nuovi profili professionali tra cui:

Per azienda nelle vicinanze di Montelupo Fiorentino, una CUCITRICE con esperienza nella cucitura e uso della macchina piana. Missione finalizzata assunzione. Orario di lavoro full time.

ADDETTI/E AL COLLAUDO. Nello specifico la risorsa inserita si occuperà di controllo qualitativo delle borse e opererà allo sdifettamento e al confezionamento delle stesse. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, disponibilità immediata e disponibilità a lavorare full time. Zona di Lavoro: Scandicci.

ADDETTO/A ALLA CONTABILITÀ AZIENDALE. La risorsa si occuperà di fatturazione attiva e passiva, bollettazione, gestione dei rapporti con le banche, pagamenti iva, contabilità ordinaria e generale oltre che del controllo di gestione. La risorsa ideale dovrà avere maturato esperienza pregressa nel ruolo e dovrà ricoprire un ruolo di riferimento internamente all'azienda. Necessario interesse e motivazione alla posizione in oggetto, conoscenza almeno scritta della lingua inglese e disponibilità immediata. Zona di lavoto: Scandicci.

ADDETTI ALLE VENDITE. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo preferibilmente maturata presso negozi di prodotti per la casa/fai da te. La risorsa inserita si occuperà di rifornimento scaffali e assistenza alla vendita. Forti possibilità di crescita interna. Necessaria disponibilità a lavorare full time e su turni.

Per informazioni: 055 357308 - info.fi@alispa.it