Città di Firenze
Home > Webzine > Umana Spa: nuove offerte di lavoro
venerdì 29 marzo 2024

Umana Spa: nuove offerte di lavoro

13-11-2017
L'agenzia per il lavoro Umana spa, con sede in via delle Porte Nuove 6 a Firenze, ha aperto le selezioni per trovare sul territorio:

SISTEMISTA IT. La risorsa si occuperà di accogliere richieste di supporto ticketing e telefonico, assistere in remoto ed onsite, gestire il dominio Active Directory, creando, modificando utenti, gruppi di distribuzione AD, gestire password, help desk con reperibilità H24x7x275, gestire l’inventario, svolgere attività di laboratorio IT, di installazione e reinstallazione hw e sw pc utenti, redigere documentazione tecnica, censire le attività  e le richieste Help Desk. Si richiede esperienza, capacità di accogliere le richieste con supporto ticketing e telefonico, assistere in remoto ed onsite, conoscenza Microsoft Active Directory, capacità di configurazione terminali radiofrequenza, gestione telefonia interna. Zona di lavoro: Firenze.

2 IDRAULICI
. La risorsa sarà inserita nei cantieri per manutenzioni e installazioni termoidrauliche. Si richiede esperienza di almeno due anni e attestati sulla sicurezza di 16 ore totali (generale e specifica rischio alto) e disponibilità immediata. Orario di lavoro full-time.

1 ADDETTO AL MONTAGGIO MECCANICO. È richiesto diploma preferibile nel settore meccanico e disponibilità al lavoro su turni.

5 CAMERIERI. Si richiede esperienza, buono standing, disponibilità a lavorare su turno unico o spezzato, possesso di attestato HACCP, predisposizione al rapporto con il pubblico ed entusiasmo, propensione al lavoro di squadra, residenza nei pressi del luogo di lavoro. Si propone contratto di somministrazione full-time con prospettive di inserimento in azienda.

Per maggiori informazioni: www.umana.it