Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

15-11-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

Stagista come Assistente amministrativo. Il/la candidato/a ideale ha conseguito Diploma in Ragioneria, o titolo di studio equipollente, ed ha un ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo disponibilità immediata, precisione, capacità di lavorare su molteplici attività, curiosità e passione per la contabilità e la fatturazione.
Si offre contratto iniziale di Stage, con successive prospettive di assunzione. Sede di lavoro: Firenze

Operatori di Infialamento. Lavorerà all’interno dell’area manufacturing, gestendo la pesature delle materie prime e monitorando il processo di infialamento, rispondendo al Responsabile Tecnico di linea. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma come Perito Chimico, o titolo di studio equipollente, e ha maturato una esperienza di almeno 3 anni nel Pharma o settori affini. Completano il profilo precisione, attenzione al dettaglio e flessibilità. Luogo di lavoro: Firenze Nord.

3 Piegatori/trici carta con esperienza nel ruolo da assumere in produzione reparto piegatura. Il profilo ideale deve avere esperienza e quindi provenire dal settore. La risorsa verrà inserita alla macchina piegatrice occupandosi quindi dell'avviamento e della produzione. Richiesta disponibilità al lavoro su tre turni. Ottima opportunità in ottimo contesto lavorativo. Lunga missione.

Impiegato/a amministrativo-contabile
. La risorsa si occuperà di attività di front office, quali gestione delle telefonate e della posta elettronica, fatturazione attiva Italia e CEE/Extra CEE, DDT, e contabilità (emissione fatture, emissione distinte bancarie). Il/la candidato/a ideale ha conseguito titolo di studio ad indirizzo economico, o cultura equipollente, e ha una conoscenza fluente della lingua inglese e della lingua francese. Completano il profilo, doti di precisione e organizzazione, capacità di lavorare in team e disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Calenzano.

Help Desk Informatico
. Il/La candidato/a ideale conosce i sistemi operativi Microsoft Client e Server, Active Directory, IIS ed è in possesso di competenze sistemistiche e di networking. Richiesta esperienza pregressa nella mansione e diploma o laurea breve con indirizzo elettronico/informatico. La risorsa dovrà dimostrare capacità di ascolto, disponibilità al confronto ed attitudine al problem solving. Contratto full time.

Impiegato/a amministrativo
con esperienza che si dovrà occupare con elevato livello di autonomia di coadiuvare il CFO in tutte le attività amministrative fino alla stesura del bilancio. Nel dettaglio seguirà: liquidazioni iva mensile/annuale, comunicazioni trimestrali, intrastat, riconciliazioni estratti conto bancari. Avrà il compito di seguire anche tutti gli adempimenti relativi agli agenti di commercio: enasarco, ritenute d'acconto, Firr oltre a seguire quanto concerne il parco auto aziendale: bolli, assicurazioni, revisioni/manutenzione e gestione sinistri. Il/la candidato/a ideale ha un'esperienza consolidata in un'azienda mediamente strutturata ed è autonomo nello svolgimento di tutte le attività elencate. Completeranno il profilo un'ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali applicativi informatici. Gradita, ma non necessaria, la conoscenza della lingua inglese.

Addetti/e Vendita fortemente motivati alla mansione e preferibilmente con esperienza pregressa nella vendita assistita. Richiesto titolo di studio diploma quinquennale e/o laurea triennale o magistrale. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza, anche di base, del CAD 3D. Motivazione, forte orientamento al cliente, flessibilità e ottime capacità relazionali sono requisiti fondamentali. Le candidature devono essere in possesso di diploma quinquennale e/o Laurea e sarebbe gradita la conoscenza dei software di progettazione quali autocad; prevista una formazione di un mese presso l'azienda per acquisire le competenze tecniche e relazionali richieste per lo svolgimento del ruolo. Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali distribuite da lunedì alla domenica. Sede di lavoro: Prato

Per info e candidature: www.manpower.it