Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro
venerdì 29 marzo 2024

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro

16-11-2017
Orienta spa, agenzia per il lavoro con sede in via Caduti di Cefalonia 86/88 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Nello specifico ricerca:

Tecnico Help Desk IT. Il candidato deve avere le seguenti caratteristiche: ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft (Windows XP; Windows 7; Windows 8.1;Windows 10) in ambiente di dominio; buona conoscenza dei pacchetti Microsoft Office; assemblaggio di pc e riparazioni hardware e software; configurazione dispositivi mobile; conoscenza e risoluzione di problemi e capacità di analisi dei guasti di reti locali lan e wireless; conoscenza dispositivi VOIP; attività di Roll out migrazione dati e applicativi da un pc all'altro, aggiornamento tecnologico delle postazioni di lavoro. Sono considerati requisiti indispensabili: aver maturato un'esperienza di almeno due anni nella stessa mansione; essere in possesso della patente B e la conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Firenze ed Empoli.

Animatore per struttura privata. Si richiede possesso di attestato di qualifica ed esperienza nella mansione. Zona di lavoro: Mugello.

Impiegato/a amministrativo/a contabile da inserire all'interno dell'organico. La risorsa ideale ha maturato esperienza in contesti similari, ha conoscenza di contabilità semplificata ed ordinaria, possiede buona conoscenza del gestionale Team System. Orario di lavoro : iniziale part time, successiva estensione in full time. Luogo di lavoro: Firenze.

Addetto/a al Taglio ed alla gestione del magazzino per azienda di Montemurlo (Prato). La figura ricercata ha preferibilmente maturato esperienza, anche breve, nel taglio del tessuto ed in attività di magazzino. Gradita la conoscenza del Pc ed il possesso di un patentino per il muletto. Orario full time.

Perito meccanico per stage in un’azienda pratese del settore. La figura verrà inserita per nel reparto preposto al montaggio e all'assemblaggio.  Luogo di lavoro: Prato. Orario di lavoro: Full time.

Per info: www.orientajob.com