Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

16-11-2017
Adecco, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuove figure professionali. Seleziona:

Impiegato/a Contabile/Amministrativa. La risorsa riporta al responsabile della contabilità, dopo un primo periodo di formazione, si occuperà di gestire la contabilità di un pacchetto clienti (in ordinaria e semplificata), utilizzando il software gestionale interno, operando in autonomia fino alle scritture di assestamento. Il/la candidato/a ideale è diplomato/a in Ragioneria e/o cultura equipollente e ha maturato un' esperienza di almeno 2 anni preferibilmente all'interno di studi professionali. Conosce un gestionale di contabilità, preferibilmente TeamSystem. Si offre contratto part time. Sede di lavoro Firenze.

2 Promoter. Le risorse verranno inserite nei centri commerciali, settore elettronica e/o similari, per la promozione e il posizionamento di un prodotto in ambito tecnologico. Richiesti necessariamente diploma/laurea, pregressa esperienza nel ruolo e conoscenza indispensabile di prodotti elettronici-informatici e della lingua inglese. Previsto contratto full time nei week end del 16 e del 23 dicembre.

Hair Stylist con competenza taglio donna, colore, servizi di coiffeur vari, in grado di lavorare in maniera autonoma. Si richiede possesso di patente B, di un mezzo proprio ed il possesso di un diploma di qualifica professionale.
Si offre contratto a tempo indeterminato full time (con prova di 2 mesi) 40 ore settimanali o lunedì-sabato/martedì-sabato con turni di 8 ore con pausa pranzo a rotazione (8-18; 9-19; 10-20). Si richiede disponibilità immediata.

Addetti/e al montaggio elettromeccanico. La risorsa si occuperà dell'assemblaggio dei componenti di prodotti Oil and Gas, seguendo il disegno tecnico ed il ciclo di produzione. E’ richiesto Diploma di indirizzo meccanico/industriale; ottima capacità di lettura del disegno tecnico e delle specifiche tecniche; disponibilità a lavoro su turni (anche notturni). E' gradita una precedente esperienza come addetto/a al montaggio di componenti meccanici e/o componenti elettrici/strumentali/pneumatici. Si offre contratto di somministrazione di 6 mesi.

Parrucchiere/a con esperienza. La persona inserita nel team si occuperà di taglio e acconciature donna. Si richiede un'esperienza di almeno 4 anni nel ruolo in saloni di alto livello e con staff numerosi, autonomia lavorativa, ottime doti relazionali e inclinazione all'innovazione; si richiede disponibilità a lavorare 6 giorni su 7 dal lunedì al sabato, possesso di patente B e di un mezzo proprio. Molto gradita la provenienza da scuole di acconciatura.

Farmacisti da impiegare in catene GDO. Le figure professionali riporteranno al Responsabile di Parafarmacia e si occuperanno di preparazione di farmaci galenici, attività di vendita al banco dei medicinali, consulenza al cliente e attività di vendita al banco, controllo delle scorte e approvvigionamento dei medicinali, diffusione di informazioni e consigli nel settore dei medicinali. Si richiede Laurea in farmacia o CTF, abilitazione al ruolo di farmacista e iscrizione all'albo; esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Farmacista; flessibilità, dinamismo e capacità di problem solving.

10 Camerieri esperti con esperienza pregressa in contesti formali e internazionali. Completano il profilo team working, ottime doti comunicative e relazionali, attitudine a lavorare con procedure e tempi ben definiti in contesti extra lusso. Ottima conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro: 40 ore settimanali (5+2) con turni di 8 ore, unici o spezzati. Apertura ristorante 12-23.30. Data inizio contratto: dicembre 2017. I candidati in linea parteciperanno ad un processo di selezione approfondito in data 23 novembre.

Per ulteriori informazioni: www.adecco.it