Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

16-11-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il Lavoro con sede a Firenze. Nello specifico sono aperte le selezioni per:

Addetti rifinitura e controllo qualità. I candidati ideali hanno maturato una pluriennale esperienza nella mansione e sono disponibili da subito. Luogo di lavoro: Scandicci. Orario: full-time

Addetto/a al colore con esperienza nella mansione ( sia manuale che a macchinetta) di almeno 2-3 anni. Si richiede disponibilità immediata. Zona di lavoro: Scandicci. Orario: Full-time.

Addetto/a alla preparazione a banco con esperienza. Si richiede disponibilità immediata, il possesso di un mezzo proprio per il raggiungimento della zona di lavoro. Zona di lavoro: Firenze.

Macchinista settore pelletteria. Il candidato ideale deve aver maturato almeno 5 anni di esperienza nella mansione. Si richiede un'ottima manualità, buon utilizzo macchina piana/a colonna/yuki e disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Scandicci/ Figline Valdarno/Calenzano. Orario: full-time.

Apprendisti per il montaggio a banco. Costituisce requisito preferenziale aver frequentato un corso specifico del settore. Si richiede buona manualità, disponibilità immediata e possesso di un mezzo proprio per il raggiungimento del posto di lavoro. Luogo di lavoro:Scandicci. Orario: full-time.

Elettronici/elettrotecnici. Si richiede esperienza anche minima nel montaggio di apparecchiature elettroniche, capacità di lettura del disegno meccanico/elettrico, ottima manualità e precisione. E’ necessario essere in possesso di un diploma tecnico. Completano il profilo la disponibilità immediata e il possesso di un mezzo proprio per il raggiungimento del posto di lavoro.

Elettricista con esperienza nella manutenzione/installazione di impianti industriali. Necessario il domicilio su Firenze o zone limitrofe e la disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Firenze. Orario: Full-time.

Operai di officina con esperienza anche minima ( 1-2 anni) nella mansione. Si richiede il possesso di un diploma tecnico ( perito meccanico), il possesso di un mezzo proprio per il raggiungimento della zona di lavoro e la disponibilità immediata. Zona di lavoro: Firenze. Orario: Full-time.

Per info e candidature: www.during.it