Città di Firenze
Home > Webzine > Job in Tourism: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Job in Tourism: nuove offerte di lavoro a Firenze

20-11-2017
Belmond Villa San Michele, storico hotel in via Doccia a Fiesole, ha affidato alla piattaforma Job in Tourism, la raccolta dei cv per la ricerca di nuovo personale. Nello specifico ricerca:

1 Commis de partie. Il candidato ideale si occuperà di rispettare gli standard sulla salute e la sicurezza previsti in cucina e riportare qualsiasi problema si presenti;aiutare nella preparazione, la cottura e la presentazione dei piatti. Si richiede passione, ottime capacità comunicative e di ascolto, ottima capacità di adattamento e di gestione dello stress, spirito collaborativo e flessibilità; sono richieste inoltre competenze tecniche come la conoscenza degli ingredienti, delle attrezzature e dei processi, dimestichezza con i vari tagli e la pulizia dei legumi, conoscenza base della cucina italiana, referenze ed almeno un anno di esperienza.

1 Doorman. La risorsa si occuperà di accogliere gli ospiti, di parcheggiare le auto, di mantenere pulito il parcheggio e l’ingresso dell’hotel; la risorsa dovrà inoltre essere informata circa gli orari di arrivo o di partenza degli ospiti, dare informazioni turistiche, soddisfare le richieste del team di lavoro e dei clienti.
Si richiedono buone doti comunicative, spirito di squadra, capacità di adattamento, fluente conoscenza della lingua inglese ed italiana, possesso di diploma e di referenze.

1 Assistant Concierge. La risorsa si occuperà di gestire la corrispondenza con i clienti, dare informazioni circa i servizi promossi dalla struttura o da servizi ad essa convenzionati ( come ristoranti, biglietti per musei…), gestire il database interno. Si richiede esperienza in analoga mansione, fluente conoscenza, sia scritta che parlata, della lingua inglese, ottima capacità di utilizzare il pacchetto Office, ottime doti comunicative ed organizzative; spirito collaborativo, intelligenza emotiva e carattere cordiale, ne completano il profilo.

Front Desk Agent. La risorsa si occuperà di svolgere tutte le procedure del front desk, di garantire lo standard previsto dalla struttura, di gestire la cassa ed i pagamenti, di rispondere alle necessità dei clienti. Si richiede ottima capacità empatica, problem solving, abilità comunicative ed organizzative, spirito di squadra, conoscenza di software specifici ( come Scrigno) e del pacchetto Office, conoscenza di inglese ed italiano (gradita anche una terza lingua), esperienza nel ruolo maturata all’interno di contesti internazionali.

Chef de Partie. La risorsa si occuperà di preparare o supervisionare la preparazione, la cottura e la presentazione dei piatti. Si richiedono capacità di lavorare sotto stress, spirito di gruppo, esperienza nel ruolo e flessibilità.

Info e candidature: www.jobintourism.it