Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

21-11-2017
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

4 ASSISTENTI ALLA POLTRONA
. Il/La candidata ideale ha maturato pregressa esperienza, anche breve, nella mansione e si occuperà di accompagnare e assistere il paziente, affiancamento odontoiatrico per interventi chirurgici, presa appuntamenti e pagamento delle prestazioni. Completano il profilo motivazione al settore, massima cura, attenzione al cliente e alle relazioni interpersonali. Si richiede disponibilità immediata full time, dal lunedì al sabato, lavoro su turni. Luogo di lavoro: Firenze e Prato.

SHOP ASSISTANT. La risorsa si occuperà di gestire i clienti, svolgere attività di vendita assistita, organizzare gli spazi espositivi, aprire e chiudere la cassa, svolgere pratiche di finanziamento e compilare la prima nota.
Il candidato ideale ha già maturato esperienza nel settore Retail, ed in particolare nella vendita assistita, ed è in grado di gestire i processi aziendali in autonomia. Dovrà possedere caratteristiche di affidabilità, ottime capacità relazionali e comunicative, oltre che proattività verso gli obiettivi di vendita. Dovrà inoltre essere capace di focalizzarsi sulle necessità del cliente. Motivazione e interesse verso la tematica del benessere costituiranno titolo preferenziale in sede di valutazione delle candidature. Completano, inoltre, il profilo richiesto un carattere solare e dinamico, capacità di problem solving e senso di responsabilità, spirito di squadra e spinta all’auto realizzazione, interesse per attività di formazione continua. È richiesto il possesso di titolo di studio Laurea o Diploma di scuola media superiore e una buona cultura generale.
Orario di lavoro: part time 27/30 ore settimanali, 6 giorni su 7, da lunedì a domenica con un giorno di riposo.

ASSISTENTE UFFICIO SALUTE, SICUREZZA, AMBIENTE. La risorsa affiancherà il responsabile nelle attività dell'Ufficio Ambiente e Sicurezza Si occuperà di pratiche gestione delle scadenze qualità/sicurezza/ambiente e contribuirà all'elaborazione dei documenti di valutazione dei rischi, curerà l' organizzazione ed il mantenimento degli archivi. Si richiede formazione nel campo sicurezza/qualità, gradito il possesso dell’attestato RSPP. Buona padronanza del pacchetto Office, doti di precisione, organizzazione e autonomia. Sede di lavoro, Campi Bisenzio.

ADDETTI/E VENDITA PER PERIODO NATALIZIO
. Il/la candidato/a ideale ha maturato pregressa, anche breve, esperienza nella mansione. Ottimo standing, dinamicità e capacità di lavorare sotto stress completano il profilo.
Si richiede flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e il fine settimana. Saranno valutati positivamente profili junior motivati a inserirsi nel mondo del lavoro. Luogo di lavoro: Firenze centro e/o Campi Bisenzio.

ADDETTO INSERIMENTO DATI AEROPORTUALI. La risorsa inserita nell'area di magazzino, si occuperà della gestione dati aeroportuali, pratiche doganali della merce in entrata e in uscita su turno part time con orario 15.00-23.00 e il venerdì fino al termine di tutte le spedizioni. Preferibile esperienza e provenienza da questo settore; richiesto buon utilizzo del pc. Zona di lavoro Prato (interporto).

TESSITORE TELAI SMIT
. La risorsa ideale ha maturato esperienza nella mansione preferibilmente presso aziende del settore tessile. La risorsa dovrà occuparsi del macchinario – telaio SMIT 300/400/500. Necessarie serietà e professionalità, ottima manualità. Necessaria disponibilità immediata e full time. Zona di lavoro: Prato

ALLIEVI/E CAPO REPARTO da inserire presso i Punti Vendita presenti nelle Province di Firenze, Prato, Lucca, Pisa, Siena e Pistoia, all’interno di reparti freschissimi come ortofrutta, gastronomia, forno, pescheria, carni. E’ previsto un percorso di inserimento finalizzato al monitoraggio dell’acquisizione e sviluppo delle competenze distintive che il Capo Reparto esprime nell’assetto organizzativo del punto vendita e dell’impresa.
Si richiede Diploma di scuola superiore o Laurea, flessibilità oraria e mobilità territoriale nelle province indicate. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza lavorativa nella GDO o in altra attività commerciale a contatto con il cliente. Completano il profilo ottime capacità gestionali e organizzative, spiccate doti di leadership e di gestione strategica delle relazioni, attitudine al coordinamento di un team di lavoro, visione sistemica e problem solving; forte orientamento al risultato e al cliente. Candidati interessati possono registrarsi sul sito MY.GIGROUP.IT e/o inviare il proprio curriculum all'indirizzo: pistoia.bonellina@gigroup.com indicando nell'oggetto la dicitura "ALLIEVO CAPO REPARTO".

Info e candidature: www.gigroup.it