Città di Firenze
Home > Webzine > Ali spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Ali spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

23-11-2017
Ali spa, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ricerca sul nosto territorio nuovi profili professionali tra cui:

IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La risorsa inserita, si occuperà della predisposizione e gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione e cessazione); gestione delle comunicazioni obbligatorie; verifica dell'orario di lavoro effettuato da ogni singolo dipendente (contabilizza le ferie, gli straordinari, considerando anche le norme aziendali concernenti eventuali elasticità in entrata o in uscita); elaborazione, in affiancamento al consulente del lavoro, degli stipendi, producendo i cedolini-paga; gestione delle attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale; gestione dell'archivio relativo alla normativa del lavoro stilando report e statistiche inerenti al personale; supporto all'attività amministrativa/contabile generale. Il candidato ideale è in possesso di buone competenze amministrativo/contabili e delle principali normative del diritto del lavoro e ha svolto attività analoga presso studi di consulenza o aziende mediamente strutturate; completano il profilo ottime capacità comunicative, relazionali, doti di empatia e predisposizione al team working. Zona di lavoro: Scandicci.

IMPIEGATO AUTOCAD. Si ricerca profilo con Laurea in Architettura o Diploma di Geometra, con un’ottima conoscenza della lingua inglese e del programma AUTOCAD.

MODELLISTA piccola pelletteria. La figura dovrà aver maturato una precedente esperienza di montaggio a banco, possibilmente di prototipi e campioni per uomo e donna. La risorsa inserita, collaborando con il team di lavoro, seguirà tutte le fasi di progettazione e sviluppo del modello, interpretando il disegno iniziale dell'ufficio stile fino alla realizzazione del prototipo, anche tramite utilizzo del CAD. Sono indispensabili ottime doti relazionali, flessibilità, disponibilità, proattività e precisione. Sede di lavoro: Sesto Fiorentino.

ADDETTI CASSA part time per gruppo multinazionale fast food. Le risorse si occuperanno dell'accoglienza clienti, presa dell'ordine e gestione cassa. Si richiede precedente esperienza maturata nella mansione e la provenienza dal settore. Disponibilità a lavori su turni e festivi e flessibilità oraria. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio.

Per informazioni: 055 357308 - info.fi@alispa.it