Città di Firenze
Home > Webzine > Stage DanzaFirenze 2018 al Centro Opus Ballet
sabato 20 aprile 2024

Stage DanzaFirenze 2018 al Centro Opus Ballet

23-11-2017
Da martedì 2 a sabato 6 Gennaio 2018 ritorna lo stage DanzaFirenze al Centro Opus Ballet di via Ugo Foscolo 6. Per l'occasione ci saranno lezioni di danza classica e moderna, danza contemporanea, hip hop.

Lo stage vede la presenza di docenti del Centro e non, di importanti nomi nel campo della danza, come Marilù Urcioli, già ballerina del Teatro San Carlo di Napoli, Francesca Siega, già ballerina al Teatro Verdi di Trieste e vincitrice del premio coreografico PremioMAB 2016, Daniel Tinazzi, direttore artistico Opus Ballet e Lisa Brasile, direttrice artistica Meltin_Pot hip hop dance company, solo per citarne alcuni.

Inoltre, in esclusiva dal 3 al 6 Gennaio, per la prima volta in Europa si terranno lezioni con i Docenti dell’Ecole-Atelier Rudra Béart di Losanna. Per l'occasione il 6 Gennaio sarà possibile svolgere una pre-audizione per l’accesso all’Ecole-Atelier Rudra Béart.

Le iscrizioni effettuate entro il 15 Dicembre godranno di agevolazioni. Il modulo di iscrizione è scaricabile in formato PDF sul sito del Centro Opus Ballet. Lo stage avrà un apposito programma Junior dedicato ai partecipanti dai 10 ai 13 anni, mentre le pre-audizioni si divideranno in Junior, dai 10 ai 14 anni, e Senior, dai 14 ai 18 anni. Le pre-audizioni sono inoltre a numero chiuso, per un massimo di 20 persone a classe.

Per maggiori informazioni, per costi e iscrizione: www.opusballet.it 

GC