Città di Firenze
Home > Webzine > Temporary Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Temporary Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

28-11-2017
Temporary Spa, Agenzia per il Lavoro con sede a Firenze, cerca nuovo personale. Nello specifico la ricerca è rivolta a:

ADDETTO ALLO STAMPAGGIO. Le risorse, inserite all'interno di un'officina meccanica che realizza stampi, si occuperanno di lavorare con il tornio e la fresa; effettueranno misurazioni con calibri e comparatori. Si richiede formazione in ambito meccanico, conoscenza e utilizzo di torni e frese e strumenti di verifica (calibro e comparatore). Luogo di lavoro: Signa (FI) -  Orario: Full time.

OPERAI SPECIALIZZATI con esperienza nell'uso del carroponte e della macchina da taglio tubi. Le risorse si occuperanno della preparazione del materiale ferroso in base agli ordini ricevuti, del carico e scarico camion. Si richiede esperienza nella mansione o formazione come operatore di macchinari; provenienza dal settore meccanico, carpenteria o edilizia; disponibilità ad effettuare straordinari; conoscenza nell'uso del carroponte e della macchina da taglio tubi. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino (FI). Orario: full time.

ADDETTI/E AGLI STAMPI. Le risorse, inserite all'interno dell'officina stampi, si occuperanno di lavorare con il tornio e la fresa. Si valutano profili di diplomati nel settore meccanico o con formazione equivalente presso CFP. Si richiede formazione in ambito meccanico, conoscenza e utilizzo di torni e frese e strumenti di verifica (calibro e comparatore). Luogo di lavoro: Signa (FI). Orario: Full time.

OPERAI GENERICI del settore metalmeccanico. Le risorse, inserite all'interno dell'officina stampi, si occuperanno di lavorare con il tornio e la fresa. Si valutano profili di diplomati nel settore meccanico o con formazione equivalente presso CFP. Si richiede formazione in ambito meccanico, conoscenza e utilizzo di torni e frese e strumenti di verifica (calibro e comparatore). Luogo di lavoro: Signa (FI). Orario: Full time.

Per candidarsi, occorre registrarsi su www.temporary.it  e inviare il proprio cv a firenze@temporary.it