Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

28-11-2017
L'agenzia Openjobmetis con sede a Firenze, ha pubblicato nuovi annunci di lavoro. Consulta con noi le posizioni aperte sul nostro territorio. Nello specifico questa sta ricercando:

CONTABILE con esperienza per concessionaria auto di lusso di Firenze Nord. Orario di lavoro full time.

MAGAZZINIERE. La figura inserita si occuperà della gestione del magazzino, gestione merce in entrata e in uscita, contatto con fornitori e clienti. Richiesta esperienza nella mansione e una buona conoscenza delle varie lavorazioni delle minuterie metalliche. Orario di lavoro full time.

ADDETTO/A MONTAGGIO DI ACCESSORI MODA. La figura ricercata si occuperà del montaggio, controllo qualità ed avanzamento produzione del prodotto finito. richiesta esperienza nella mansione e un'ottima conoscenza delle varie lavorazioni delle minuterie metalliche, del pc. Orario di lavoro full time.

ELETTRICISTA
per cantiere in zona Firenze. Si valutano anche profili junior. Richiesta disponibilità immediata.

GOMMISTA con esperienza. Richiesta esperienza nel cambio gomme e nella convergenza delle stesse.

ADDETTA/O ALLE PULIZIE
. Si richiede esperienza nella mansione e disponibilità nel seguente orario: lun/merc/ven dalle 7,30 alle 9,30; lun/mart/merc/giov/ven dalle 10,30 alle 14,30. Zona di lavoro: Firenze.

ADDETTO/A ALLA TRANCIA. Richiesta disponibilità a lavorare su turni (full time) notturni, disponibilità immediata e possesso di mezzo proprio.

ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
. La figura ricercata si occuperà della gestione degli ordini dei fornitori, bollettazione, trattativa e ricerca fornitori, gestione delle forniture, fatture e note di credito. Richiesta esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Orario di lavoro full time.

PERITO MECCANICO da inserire nel reparto macchine a controllo numerico. La figura ricercata lavorerà a bordo macchina (frese e torni) e si occuperà della parte della preparazione della macchina e il cambio dei pezzi. Richiesta la conoscenza del disegno meccanico e del calibro. Si valutano anche profili neodiplomati da formare. Orario di lavoro full time.

ADDETTO ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE, preferibilmente con esperienza presso agenzie di lavoro. Requisiti fondamentali: Laurea, capacità di problem solving, buone doti relazionali. Completano il profilo versatilità e flessibilità. Full time.

Per ulteriori informazioni: www.openjobmetis.it